Apple, iPhone 5s ad agosto. Nuovo iPad per aprile. Foto e caratteristiche

Pubblicato il 7 Marzo 2013 - 16:22| Aggiornato il 9 Settembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Apple ha già iniziato la produzione del nuovo iPhone 5s? Il sito specializzato di tecnologia mobile,  iMore sostiene che l’azienda di Cupertino ha iniziato la produzione del nuovo modello, l‘iPhone 5s. L’annuncio, secondo il portale, verrà dato ad aprile e già ad agosto sarà lanciato sul mercato.

Il nuovo iPhone 5s sarà molto simile all’iPhone 5 ma potrà contare su un processore più veloce ed una telecamera aggiornata. Inoltre, sempre ad aprile, Apple annuncerà la produzione di un nuovo iPad mini con un display aggiornato.

Secondo quanto sostiene iMore “il lancio del nuovo iPad e iPad mini potrebbe avvenire già ad aprile”. Secondo il blog giapponese Macotakara Foxconn è già al lavoro per il nuovo iPhone 5.

Gene Munster e Douglas Clinton, due analisti di  Piper Jaffray sono convinti che Apple nei prossimi 12 mesi lancerà 5 nuovi modelli nel tentativo di mantenere la posizione di azienda leader nel mercato del mobile. Dal 2014 invece i fan di Apple dovranno aspettarsi molti cambiamenti.