Arianna Costantin, ultimo post su Twitter con Andrea Ferraresi: “Qui benone”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Agosto 2014 15:28 | Ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2014 15:29

MILANO – Arianna Costantin ha postato il 17 agosto l’ultimo messaggio postato su Facebook e Twitter. La ragazza, diventata famosa per aver partecipato alla serie InTour di Disney Channel, è rimasta ferita in modo grave lo stesso giorno in Thailandia in un incidente che è costato la vita al fidanzato Andrea Ferraresi.

Solo poche parole e una fotografia di loro due in spiaggia. Sotto continua a crescere il numero di messaggi lasciati da amici e fans, che la invitano a farsi forza: ”almeno tu non mollare”, ”Forza Ari” o semplici ”Rip”. E c’è anche chi ha postato un ricordo di Andrea, che faceva il tatuatore: ”Se ne é andato un talento. Il tatuaggio che Ferra mi ha fatto poco fa rimarrà per sempre sulla mia pelle e nel mio cuore”.

Arianna aveva annunciato di essere ”finalmente” in partenza per le vacanze il 9 agosto, mentre il rientro era previsto il 28 agosto.

Nei primi giorni aveva inviato una serie di messaggi ai suoi oltre duemila follower entusiasti del suo viaggio:

”Saaalve. La Thailandia è fighissima e sto visitando un posto più bello dell’altro”’ e anche un ricordo di Robin Williams, il giorno dopo la sua morte. ”Tienti stretto quel pensiero felice, Robin. Non riesco a credere che te ne sia andato proprio tu!”.ù

Arianna Costantin, ultimo post su Twitter con Andrea Ferraresi: "Qui benone"

Arianna Costantin, ultimo post su Twitter con Andrea Ferraresi: “Qui benone”