Arthur Chatto, il nipote 19enne della Regina Elisabetta. Suddite pazze per lui FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2019 7:12 | Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2019 21:19
Arthur Chatto, il nipote 19enne della Regina Elisabetta3

Arthur Chatto, il nipote 19enne della Regina Elisabetta (foto Instragram)

LONDRA – Le suddite britanniche hanno dimenticato Harry e William, ormai entrambi felicemente sposati, e pensano Arthur Chatto. Il giovane, 19 anni, vero nome Arthur Robert Nathaniel Chatto, è il secondogenito di Lady Sarah Chatto, unica figlia di Antony Armstrong-Jones e della principessa Margaret, sorella della Regina d’Inghilterra.

Si tratta di un altro nipote d’oro di Elisabetta: 25esimo in linea di successione, Arthur per il momento è candidato solo ad essere il nuovo principe azzurro che farà perdere la testa alle suddite britanniche. Arthur è infatti diventato famoso per il suo fisico scolpito.

Il fatto di non avere troppe responsabilità ha anche i suoi vantaggi, quando si ha del sangue blu che comunque offre il giusto prestigio. Tra questi vantaggi, c’è quello senza dubbio di non dover rispettare tutti gli impegni e tutte le etichette, motivo per cui, come conferma la sua pagina Instagram, si dedica alle sue passioni e agli sport estremi.

Anche Arthur ha frequentato Eton, il prestigioso college del Berkshire ed ha preso parte anche al “Combined Cadet Forced Training”, ossia il programma che prepara gli studenti alla carriera militare. Il giovane ha anche una passione che, oltre che bello, lo rende simpatico: suona la cornamusa (foto Instagram).