Attentato Boston, i 3 morti: Martin Richard, Krystle Campbell, Zhou Danling

Pubblicato il 17 Aprile 2013 - 00:40 OLTRE 6 MESI FA

WASHINGTON – Attentato Boston: sono Martin Richard (8 anni), Krystle Campbell (29 anni) e Zhou Danling le vittime. Tutti molto giovani, tutti uccisi all’istante dalle bombe al traguardo della maratona.

Martin Richard, 8 anni, morto nell’attentato di Boston: stava aspettando che il padre Bill arrivasse al traguardo. Martin si è girato verso la madre. Pochi attimi e la bomba è esplosa. La prima bomba, quella fatale per il bambino.

Krystle Campbell, 29 anni, era diplomata alla Medford High School nel 2001. Era nata e cresciuta a Medford, un piccolo centro del Massachusetts. Sposata, impiegata in un’industria alimentare, come si vede nella foto del suo profilo su Facebook era una bella ragazza rossa con gli occhi chiari e le lentiggini. Si trovava presso la linea del traguardo per festeggiare l’arrivo di un amico.

Zhou Danling era una giovane cinese che si stava specializzando alla Boston University. Si trovava assieme ad alcuni colleghi lungo le transenne del traguardo della gara. Una di loro è stata operata e ora si trova in condizioni stabili. Il terzo è rimasto illeso.