“Attenzione, qui lavora dentista gay”: cartello su uno studio medico FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2015 - 14:41 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Attenzione, qui lavora un dentista gay“, a seguire nome e cognome, professionista dello studio medico. E’ il cartello comparso sulla porta di uno studio medico in una città toscana. la notizia la riporta Gay.it, portale al quale il dentista in questione si è rivolto per denunciare pubblicamente una eclatante discriminazione, per giunta molto ben confezionata.

Il cartello, come si vede dalla foto, non è una scritta a penna su un foglio. Ma è stato stampato, con una certa cura grafica e in italiano impeccabile. Il cartello, firmato da un’improbabile “Organismo di tutela dei pazienti contro le malattie contratte in ambito odontoiatrico”, sostiene:

 “Si porta a conoscenza dei pazienti che qui lavora il dott. xxx. Essendo questo professionista un omosessuale, si pregano i pazienti di prendere le dovute precauzioni (al fine di tutelare la propria salute)”.

Ovviamente l’estensore del messaggio non chiarisce quali siano i rischi di farsi fare una pulizia dei denti o impiantare una protesi da un dentista gay. Anche perché non ce ne sono.

"Attenzione, qui lavora dentista gay": cartello su uno studio medico FOTO

“Attenzione, qui lavora dentista gay”: cartello su uno studio medico FOTO