Austria, webcam immortala coppia che ha un rapporto sulle Alpi Gurktal FOTO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 28 Giugno 2021 - 14:28 OLTRE 6 MESI FA
coppia ha rapporto su Alpi Gurkal

Austria, webcam immortala coppia che ha un rapporto sulle Alpi Gurktal

Una webcam posizionata sulle Alpi austriache immortala una coppia che ha un rapporto a duemila metri di altezza. I due credono di non avere nessun sguardo indiscreto all’orizzonte e si sbagliano: pur essendo il contesto perfetto, una webcam meteorologica piazzata esattamente sopra di loro li riprende. E le immagini fanno il giro del web.

Austria, rapporto sessuale sulle Alpi austriache: webcam immortala una coppia

Il momento romantico che i due focosi amanti si ritagliano si trasforma in qualcosa che finisce poi sui social. E’ accaduto nel Parco Nazionale delle Nock Mountain, la catena montuosa più occidentale e più alta delle Alpi Gurktal in Austria.

La webcam trasmette in diretta scatti fotografici ogni 20 minuti. I due alpinisti prima sono seduti uno accanto all’altro. Poi si sdraiano nudi e avvinghiati tra l’erba. Infine se ne vanno via. La webcam riprende tutte le fasi attraverso diversi scatti.

Austria, registrazioni in luoghi pubblici nella maggior parte dei casi è vietata

Lo scatto con i due che consumano un rapporto è diventato virale malgrado in Austria, qualsiasi registrazione di luoghi pubblici sia strettamente regolamentata e nella maggior parte dei casi vietata.

Il gestore dell’impianto ha tenuto quidi a precisare che le telecamere panoramiche e meteorologiche non sono considerate telecamere di sorveglianza dato che trasmettono solo fotogrammi e non video.