Avocado burger: il nuovo Big Mac salutare? L’esperimento in alcune città Usa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Maggio 2014 - 19:31 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Hamburger di manzo e avocado: è il nuovo appetitoso panino che McDonald’s sta offrendo ai propri clienti in alcune selezionatissime città americane per saggiarne la potenziale popolarità. U’alternativa salutare al Big Mac: guacamole invece della salsa barbecue. Gli store dove è partita la sperimentazione sono situati in North e South Carolina e a Denver in Colorado. Qui già trovate sul menu le tre varianti al guacamole: hamburger, pollo alla griglia e pollo croccante.

Per tutti e tre i panini la ricetta, in stile tex-mex, prevede: il tradizionale tortino di carne, condito con avocado, pico de gallo, formaggio cheddar bianco e lattuga.  L’avocado-burger è disponibile a 4,79 dollari, notevolmente più costoso di molti altri prodotti offerti da McDonald’s. Alcuni locali come a Denver offrono la salsa guacamole come un add-on a 89 centesimi.

McDonalds non è la prima catena di fast-food ad aver puntato sull’avocado. Nel 2013, Subway ha aggiunto la purea di avocado al proprio menu come condimento.

Avocado Burger: il nuovo Big Mac?

Avocado Burger: il nuovo Big Mac?