Babbo Natale fa pipì su Isis: FOTO decorazione natalizia…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2015 15:20 | Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2015 15:20

LIMERICK – Babbo Natale fa la pipì sull’Isis. Questa la decorazione natalizia scelta da una famiglia di Limerick, negli Stati Uniti, per dichiarare la loro posizione politica contro il terrorismo. Un gioco di luci che invece di riprodurre il pacifico Babbo Natale intento a portare regali, mostra un Babbo decisamente macho che urina in modo sprezzante sulla scritta Isis un po’ più in basso.

Il Daily Mail scrive che il caso ha suscitato l’attenzione della polizia quando i vicini di casa della famiglia l’hanno chiamata preoccupati che quelle decorazioni fossero una forma di supporto al terrorismo dei jihadisti del Califfato. Solo un errore: la famigliola americana infatti con quel gioco di luci voleva dire tutto il contrario, come ha spiegato agli agenti intervenuti.

L’immagine che intendeva dare, ha spiegato la famiglia alla polizia della contea di York, era quella di disprezzo con un Babbo Natale intento ad urinare sulla scritta Isis. Dato il malinteso, la famiglia ha deciso di cambiare l’illuminazione, rendendo così ancora più evidente il messaggio.

William King jr, sceriffo della contea, ha spiegato che la famiglia è “pro-America” e che la decorazione natalizia non ha infranto alcuna legge:

“Nessuna legge è stata infranta e non abbiamo detto alla famiglia di togliere le luci o di riconfigurarle. La famiglia non è contenta per quello che sta accadendo nel mondo e così da deciso di dare una piccola dimostrazione delle sue idee politiche. Probabilmente – ha aggiunto -, avrebbero dovuto usare delle luce gialle e non quelle bianche, perché così è più difficile capire cosa Babbo Natale stia facendo”.

Babbo Natale fa pipì su Isis: FOTO decorazione natalizia...

Babbo Natale fa pipì su Isis: FOTO decorazione natalizia…