Balotelli bacia una mora: subito guai per la fidanzata Fanny Neguesha (foto)

Pubblicato il 5 Febbraio 2013 - 15:00| Aggiornato il 31 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Il ritorno  in Italia e l’esordio con doppietta con la maglia del Milan non sono sufficienti per frenare la vivace vita notturna di Mario Balotelli fuori dal terreno da gioco.

 Balotelli non ha nessuna intenzione di incontrare Raffaella Fico e la figlioletta Pia. Super Mario continua a fare il playboy nelle discoteche.

Questa volta era in compagnia dei compagni di squadra Stephan El Shaarawy e Mbaye Niang. Balotelli ha recentemente postato  su Twitter due foto: nella prima bacia una  mora sconosciuta e nella seconda posa insieme alla bionda Fanny Neguesha, sua “attuale” fidanzata”.

“Amore” così Balotelli  commenta il bacio “social” con una sexy moretta non meglio identificata twittato sul suo ipotetico profilo ufficiale, poi però eccolo nuovamente tra le braccia di   Fanny Neguesha,  sua ultima conquista: “My beautiful Neguesha!” cinguetta Super Mario.

Insomma molto materiale per i paparazzi ed i giornali di gossip. Tutte le discoteche ed i luoghi della movida milanese verranno attentamente presi in considerazione.