Bambini leccano le ginocchia al prete: la foto della festa fa discutere

Pubblicato il 20 settembre 2012 11:49 | Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2012 16:50

Bambini leccano le ginocchia dal prete

LUBLINO (POLONIA) – Alcune immagini che provengono dalla Polonia fanno discutere. Siamo nella città di Lublino: qui, sul sito del liceo salesiano San Domenico Savio sono apparse alcune foto scattate durante una festa di inizio anno scolastico.

Le immagini riprendono un rito di iniziazione che in questa scuola cattolica viene compiuto ogni anno: in alcune un sacerdote versa panna montata direttamente nelle bocche degli adolescenti, mentre in altre i ragazzini leccano la panna direttamente dalle sue ginocchia.

Come spiega il direttore della scuola padre Marcin Kozyra, si tratta di un rito consolidato. Anche la pubblicazione delle foto dimostrerebbe, spiega il direttore, la totale assenza di doppi fini o comunque la buona fede con la quale il sacerdote giocava con i bambini: la scuola porta come prova anche il fatto che nessun genitore ha mai protestato per questo rito un po’ particolare.

Anche secondo la polizia locale, non essendoci chiari intenti sessuali non può essere contestato nessun reato. Per prevenire però eventuali proteste le autorità locali hanno comunque chiesto esplicitamente di rimuovere dal sito della scuola le immagini incriminate.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other