Bambino ha piedi su sedile: anziano lo immobilizza così FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2016 - 12:28 OLTRE 6 MESI FA
Bambino ha piedi su sedile3

Bambino ha piedi su sedile

MANCHESTER – Un pensionato britannico ha immobilizzato un bambino che aveva messo sui sedili del treno i piedi. Accade sulla Northern Rail in viaggio da Clitheroe a Manchester Victoria lo scorso venerdì: il bambino si era rifiutato di mettere a terra i piedi che aveva messo sul sedile davanti a sé e il pensionato è intervenuto immobilizzandolo. Quanto accaduto ha fatto innervosire gli altri passeggeri che hanno postato le foto in cui l’uomo tiene le braccia del ragazzino dietro al corpo.

Il ragazzo era in viaggio con altri due ragazzi di età compresa tra gli otto e gli undici anni. L’uomo di circa 70 anni, secondo quanto racconta uno studente presente nel vagone, ha chiesto ai ragazzini di mettere giù le gambe. Uno di loro si è rifiutato e l’uomo lo ha afferrato per le braccia.

“Era arrogante” ha detto lo studente di 17 anni che ha assistito alla scena. Dopo che l’immagine è stata condivisa sui social, un utente Twitter ha detto: “I bambini erano male educati e in viaggio senza genitori. Erano però tre ragazzini, e quest’uomo che ha agito da poliziotto li ha fatti piangere”. Anche una donna che era seduta in treno ha chiesto all’uomo di fermarsi . Un portavoce della Northern Rail ha spiegato che ora stanno indagando sull’incidente.