Barbara D’Urso, ballo sexy con Bobo Vieri a Capri. E’ solo amicizia?

Pubblicato il 22 agosto 2012 18:28 | Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2012 18:28
Barbara D'Urso e Bobo Vieri

Barbara D’Urso e Bobo Vieri (Foto Oggi)

CAPRI – L’amicizia tra Barbara D’Urso e Bobo Vieri è solo affetto o qualcosa di più? Il settimanale Oggi ha immortalato la bella Barbara annoiarsi sul lettino della sua estate a Capri. L’animo della conduttrice, però, si è notevolmente ripreso non appena è arrivato a rallegrarle la giornata l’amico Bobo Vieri.

L’ex attaccante, come documentano le foto di Oggi, si è dapprima seduto sulla sdraio della D’Urso. I due hanno quindi iniziato a improvvisare un balletto sexy a bordo vasca. Ora, Bobo è fidanzato con la campionessa di pallavolo Veronica Angeloni con cui ha trascorso le vacanze a Formentera. In queste settimane però è stato avvistato con almeno un’altra ragazza… Barbara invece è uscita da poco da un flirt con Massimiliano Allegri e ha tutte le intenzioni di divertirsi senza troppi pensieri.

Lo stesso Oggi dice che la D’Urso è stata avvistata pochi giorni fa sempre a Capri durante una notte “piccante” che avrebbe passato “con un giovane calciatore di serie A”. Vieri non gioca più e non è nemmeno più tanto giovane… però chissà se è stato lui ad aver passato la notte con la Barbarona nazionale.