Barbara D’Urso diventa una runner FOTO. Follower critici: “Ma che fai, corri ferma?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2020 11:23 | Ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2020 11:25
barabara d'uso foto instagram

Barbara D’Urso diventa una runner. Follower critici: “Ma che fai, corri ferma?”

Barbara D’Urso diventa una runner. La foto con la conduttrice che corre fa il giro del web. Qualcuno però mette in dubbio che stia correndo realmente. 

Barbara D’Urso diventa una runner. La conduttrice di Pomeriggio 5 sta trascorrendo qualche giorno di relax in campagna e si sta dedicando al running.

La conduttrice ha postato una foto in cui è intenta a correre nel verde. “Mai fermarsi, col cuore”, ha scritto su Instagram la conduttrice. 

La reazione dei follower

I fan della D’Urso appaiono divisi tra chi le dice: “Sei bellissima, che gambe” e chi invece si mette a notare un dettaglio particolare. 

Alcuni follower scrivono: “Ma non sta correndo, è ferma, sta solo facendo finta”.

E ancora: “Ma corri stando ferma?? Io vedo solo una delle tue solite sciocche pose”. C’è chi ironizza sull’età: “Ma alle persone vecchie non è consigliato uscire e soprattutto fare attività fisica con il caldo di questi giorni” e chi nota l’età analizzando il suo collo: “E abbassa il collo, che anche qui i tuoi anni sono palesi”.

Insomma, qualche haters metterebbe in dubbio il nuovo hobby della conduttrice. Ma i suoi fan la sostengono: “Quanta cattiveria e invidia. Barbara ha un’energia incredibile, brava”. E ancora: 

“Ti offendono, ma son sempre qui a guardare quello che fai, direi che hai vinto tu” (fonte: Instagram, Leggo).

In questo articolo parliamo anche di: