Barbara D’Urso lancia t-shirt col tormentone: “Lei mi sta dicendo che…” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2014 21:10 | Ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2014 21:16

MILANO – “Lei mi sta dicendo che…“. La frase tormentone della conduttrice Barbara D’Urso diventa lo slogan della sua linea di t-shirt. Le prime foto sono apparse su Instagram: maglia bianca e scritta nera o rosa. La stessa conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque la indossa fiera e si scatta selfie da sola o con le amiche.

Il tormentone lanciato dai social network si è trasformato nel leitmotiv di una capsule collection di magliette, ha spiegato la D’Urso:

“È la conferma che mi so mettere in gioco e che sono autoironica: ho usato l’espressione con cui mi prendono in giro per prendermi un po’ in giro da sola”.

L’idea è nata via web,

“da quando ho iniziato a scatenarmi tra Facebook, Twitter e il mio portale e ho visto che molti utilizzavano le mie parole come modo di dire”.

La collezione, firmata CarmelitaSmack, il blog aperto dalla D’Urso oltre un anno che oggi fa parte del circuito web Mondadori sotto la testata www.donnamoderna.com, sono disponibili sul sito e-commerce carmelitasmack.it. I modelli in cotone bianco, sono disponibili per uomo e donna con la scritta nera oppure fucsia.

(Foto da Instagram)