Barbie a letto con la Bindi parla dei matrimoni gay: la vignetta della dirigente Pd

Pubblicato il 18 luglio 2012 11:28 | Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2012 11:32
Barbie e Rosy Bindi

Barbie e Rosy Bindi a letto insieme

TORINO – Il capo di gabinetto del Comune di Torino Alessandra Gianfrate  ha postato sul proprio profilo Facebook una vignetta in cui la presidente del partito, Rosy Bindi, è a letto con una Barbie a chiacchierare di matrimoni gay.

La vignetta fa ovviamente riferimento alla polemica interna al Pd sui matrimoni tra omosessuali, a tre giorni dall’assemblea nazionale nella quale si è deciso di non votare un ordine del giorno sulle nozze tra persone dello stesso sesso.

La Gianfrate, ex segretaria del sindaco Piero Fassino, 29 anni di Alberobello, è riuscita in un attimo a far arrabbiare mezzo Pd. A nulla sono servite le scuse della ragazza durante la direzione provinciale del partito. La Gianfrate, nel postare il fotomontaggio si è ispirata alla pagina Facebook Barbie and the Toy Boys dedicata alla bambola più famosa del mondo.

Il gruppo fa satira sui potenti. I fotomontaggi sono realizzati dal creativo Giovanni Sasso e racchiudono una serie di vignette in cui Barbie si trova a letto con politici e con personaggi fantastici.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other