Bari, due coppie gay si baciano davanti al palco di Salvini FOTO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 22 maggio 2019 14:01 | Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2019 14:01
baci gay bari

Bari, due coppie gay si baciano davanti al palco di Salvini

BARI – Due coppie gay si baciano al comizio di Matteo Salvini che si è svolto a Bari. La protesta è quella già andata in scena negli ultimi mesi come risposta al vicepremier che gira l’Italia in perenne campagna elettorale.

Le due coppie, due ragazze e due ragazzi, si sono fatti scattare una fotografia mentre si baciano con alle spalle il palco della Lega. La protesta del bacio gay è nata per contrastare l’omofobia espressa pubblicamente da alcuni esponenti del Carroccio.

Elsa, la ragazza che ha condiviso lo scatto del doppio bacio gay, su Instagram ha scritto: “Non serve aggiungere altro”. Una protesta simile era già andata in scena a Caltanissetta con Gaia e Matilde ed anche in altre città italiane.

5 x 1000

Gli episodi di protesta civile contro la politica della Lega e di Matteo Salvini continuano a moltiplicarsi e si contraddistinguono per originalità. Sempre a Bari, molti hanno sfilato vestiti da Zorro per protesta. Per non parlare poi della protesta degli striscioni. Anche qui, pur essendo sostanzialmente una protesta ironica, non sono mancate prese di posizione delle forze dell’ordine che ghanno rimosso con forza alcuni striscioni.

Fonte: Instagram 

Bari, due coppie gay si baciano davanti al palco di Salvini

Bari, due coppie gay si baciano davanti al palco di Salvini