Bari, abbandona frigorifero in strada. Il sindaco: ”Ecco lo schifoso dell’anno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Dicembre 2017 - 14:55 OLTRE 6 MESI FA

BARI – Il sindaco di Bari pubblica le foto dello “schifoso dell’anno”. Un uomo beccato ad abbandonare un frigorifero per strada. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha pubblicato due foto che incastrano un uomo, beccato mentre abbandona addirittura un frigorifero accanto a un cassonetto. Per Decaro è lui il vincitore dell’ambito premio: “Lo schifoso dell’anno”.

Il post del sindaco di Bari:

SIGNORE E SIGNORI, ECCO QUA LO SCHIFOSO DELL’ANNO

Con la fine del 2017 dovevamo incoranare lo schifoso dell’anno.
Eccolo qua: lo “scaricatore” di turno si esibisce nell’abbandono di un bel frigorifero, in corso Vittorio Emanuele, proprio durante il passeggio natalizio.

Simpatico vero?

Pensava di farla franca, contando sul fatto che i baresi, distratti dallo shopping delle feste, non si sarebbero accorti di questa dimostrazione di inciviltà, invece un cittadino ha fotografato la grande impresa.
Lo “scaricatore” è stato multato e ora spero abbia capito che la città non è una discarica.

Ora, vi sembra giusto che mentre cittadini, commercianti e amministrazione tutti insieme ci stiamo impegnando per addobbare la città per le feste e attirare gente anche dagli altri comuni, ci sia qualcuno che cerchi di demolire così l’immagine della nostra città?
A me no. E anche se in tanti pensano che questa contro gli incivili sia una battaglia persa, io non mi arrendo e a giudicare dal numero di segnalazioni che arrivano dai cittadini, quelli che non si arrendono sono la maggioranza.

bari-frigorifero

Il sindaco di Bari pubblica le foto di un uomo sorpreso ad abbandonare un frigorifero in strada: ”Schifoso dell’anno”