Belen Rodriguez deride ragazza online. Selvaggia Lucarelli guida la web-rivolta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 settembre 2014 8:56 | Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2014 13:54

ROMA – Belen Rodriguez, dopo aver partecipato al matrimonio di Elisabetta Canalis indossando un vestito blu con molte trasparenze, è stata presa di mira da molti sul web, che con commenti al vetriolo hanno notato come l’abito assomigliasse a quello di una pattinatrice sul ghiaccio.

Commenti che Belen non ha gradito, tanto da rispondere in maniera molto pesante a una ragazza, il cui nick è super_bambolina: “Ehi super bambolotta! Ti rode? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti si chiude la zip”. Anche se della ragazza Belen non conosce l’aspetto (“questa persona non ha mai pubblicato nessuna sua fotografia, mai nulla, quindi io non so come sia fatta…..”).

Anche a Selvaggia Lucarelli, che aveva criticato l’abito della showgirl argentina (“Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?”)  l’intervento non è piaciuto.

Selvaggia Lucarelli, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato uno screenshot del commento, scrivendo: “Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata. Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite. Alcune innocue come la mia, altre rancorose. (Gli insulti sono una questione a parte, io stessa ne sto cancellando molti a te rivolti nel mio post sul tuo abito) Io credo che tu possa volare alto. Molto molto alto. E invece prendi una ragazzina un po’ in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagina instagram e le dai sostanzialmente della chiattona. La sfotti chiamandola bambolotta anziché bambolina come e’ il suo nick. Parli di zip che a te si chiudono e ad altre no. Mia cara Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi (a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo (aveva scritto che dovevi essere più sobria, che sei un’egocentrica). Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l’età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te. Perché guarda che sì, toccherà anche a te. Dammi retta. Prova a goderti il momento e la tua bellezza e non fare battute a ragazzine che magari non mangiano per entrare nel tuo vestito da pattinatrice. Pensaci”.

E aggiunto: “Per la cronaca, inutile che Belen faccia la furba e la strafottente lanciandomi anatemi mafiosetti dal suo account. (“Selvaggiona farai una brutta fine!” detto da lei mi toglierà il sonno) Se si vergogna di quello che ha scritto, che chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare a offendere, perché io non l’ho fatto. Detto ciò, torniamo a parlare di cose serie. Secondo me meritava più la 19 della miss eletta”, chiudendo: “Io invidio i cervelli, non le taglie 38.”