Belen Rodriguez e Stefano De Martino a C’è posta per te FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Marzo 2015 11:52 | Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2015 11:53

ROMA –Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tra gli ospiti della puntata di C’è posta per te del 14 marzo. La showgirl argentina e il ballerino partenopeo hanno conosciuto Mario, un grande fan della bella Belen a cui i figli hanno regalato l’opportunità di incontrarla proprio grazie al programma condotto da Maria De Filippi.

Mario è il padre di 4 figli che non ha un lavoro stabile e si trova ad affrontare difficoltà economiche. Un padre di famiglia che ai suoi figli cerca di non far mancare nulla e così loro lo hanno ringraziato chiedendo a Maria De Filippi di realizzare un suo sogno: inviargli una busta di C’è posta per te e fargli conoscere Belen, di cui Mario è fan.

Una scena di grande commozione all’apertura della busta da parte di Mario, ma anche di Belen e Stefano che da genitori del piccolo Santiago non hanno potuto fare a meno di provare simpatia per questo padre a cui i figli hanno fatto un regalo.

I coniugi Rodriguez-De Martino non sono stati l’unica coppia vip presente al programma. Nel salotto della De Filippi si sono accomodati dietro alla busta anche Eleonora Abbagnato con il marito Federico Balzaretti. L’étoile, già vincitrice all’età di 12 anni del DanzaEuropa Festival, è dal 2013 ufficialmente la prima ballerina italiana dell’Opéra di Parigi. Con lei il marito calciatore, attuale difensore della Roma.