Belen Rodriguez: “efficenza” su Facebook. E le critiche…

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2015 - 12:52 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Un “i” in meno e Belen Rodriguez è stata presa di mira dai critici su Facebook. La showgirl argentina ha postato sul social network una foto mentre, annoiata, aspettava l’aereo in ritardo nella sala Vip Alitalia dell’aeroporto di Linate. Nel lamentarsi dell’ennesimo ritardo della nostra compagnia, Belen scrive ironica l’hashtag #laefficenza. Sì, senza la “i”, e giù le critiche. Ecco cosa ha scritto:

“Giusto per cambiare, due ore di attesa in aeroporto non potevano mancare!!! Viva @alitaliaofficial ‪#‎sietefavolosi‬ ‪#‎laefficenza‬”. La showgirl non è stata bacchettata solo per l’errore ma anche perché la sua attesa era comunque in una comoda e lussuosa sala.

“Cacchio prima classe, dove solitamente aspetto io per l’aereo – scrive ironica Carmen – Sembra quasi la stazione centrale di Milano: sedie di ferro e gente accalcata e metal detector. Ti lagni sempre del troppo…”. “E che volevi la precedenza?”, scrive Francesco.

“Menomale che c’è lei, che scrive #laefficenza”.

Non le era andata meglio domenica, quando ha postato una foto delle sue prodezze in cucina preparando un gustoso filetto. Critiche da chi non mangia carne e critiche da chi non ne può più di foto a tema cucina. Insomma i fan di Belen sono davvero incontentabili.

Belen Rodriguez: "efficenza" su Facebook. E le critiche...

Belen Rodriguez: “efficenza” su Facebook. E le critiche…