Belen Rodriguez posta FOTO Santiago su Instagram e riceve insulti: “E’ brutto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2018 - 11:49 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez foto Santiago Instagram

Belen Rodriguez, foto Santiago su Instagram. Diversi utenti insultano il piccolo

Belen Rodriguez vittima degli “haters”. La showgirl argentina [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] è molto attiva sui social. Nelle ultime ore non ha fatto nulla di male se non postare  uno scatto del figlio Santiago come già fatto nel passato.

Nella foto si vede il figlio nato dalla sua relazione con Stefano De Martino, in primo piano mentre sorride. Mamma scrive in spagnolo “sonrie siempre”, ossia “sorride sempre”.

Tra i tanti che consigliano a Belen di non postare le foto dei propri figli sui social, in molti comunque apprezzano lo scatto dicendo che Santiago è bellissimo e che assomiglia per metà al papà e per metà alla mamma. Altri però si nascondono dietro la tastiera del proprio computer e commentano dicendo che il piccolo è “brutto”.

“Sarà almeno simpatico” scrive ad esempio un utente che viene attaccato molto pesantemente dagli altri follower. “Con tutta la sincerità di questo mondo voglio dirti che tuo figlio è bruttissimo cioè una ragazza preferirebbe diventare lesbica piuttosto che farsi un mostro del genere. Non mi capacito del fatto che tu sei bellissima e tuo figlio è così” commenta un secondo follower.

“Non è il mio gusto sarebbe a dire non è la categoria che metterei nei bambini molto belli o belli, è un bambino molto particolare che però non mi ispira purtroppo a vederlo bello (senza offesa, è solo la mia opinione come potrebbe essere quello di un’altro/a)” commenta infine un terzo “haters”, travolto come gli altri due da decine di altri utenti che (giustamente) spiegano che non si può giudiare la bellezza di un bambino.

Belen Rodriguez posta FOTO Santiago su Instagram

Belen Rodriguez posta FOTO Santiago su Instagram e riceve insulti