Belen Rodriguez incinta o no? La FOTO con cui risponde al gossip

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 marzo 2018 15:52 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2018 15:52

ROMA – Belen Rodriguez è incinta o no? L’ultima foto su Instagram sembra fugare i dubbi al riguardo.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Negli ultimi giorni si è molto discusso su una frase che Belen ha detto recentemente, in una intervista insieme al fidanzato Andrea Iannone: “Di solito non ho la pancetta…”.

In un’intervista a Chi, fatta eccezionalmente da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio, la coppia non si risparmia e racconta la loro quotidianità insieme. Tra chicche ed aneddoti. “Belen si lava i denti prima di andare a letto e la mattina la prima cosa che fa è lavarseli di nuovo”, fa sapere Iannone. Agli intervistatori che chiedono se Andrea, invece, “va sempre velocissimo (e non si parla della moto)”? Belen ci scherza su: “No, non frequento gente egoista”.

I due non sono ancora convolati a nozze, e il matrimonio non sembra proprio nei progetti. Presto, però, potrebbe arrivare la convivenza in Svizzera, e precisamente a Lugano, dove il motociclista ha acquistato una nuova casa. Sull’arrivo di un figlio, invece: “Prima o poi”, afferma lei, che ci scherza su: “Di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado (piatto tipico argentino, ndr)”. Insomma, la showgirl non conferma né smentisce.

Belen Rodriguez incinta o no di Andrea Iannone? La FOTO su Instagram con cui risponde al gossip

Belen Rodriguez incinta o no? La FOTO con cui risponde al gossip (foto Instagram)