“Belen Rodriguez è incinta, sicuro”: Social Channel ufficializza. Foto conferma?

Pubblicato il 8 Ottobre 2012 17:56 | Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2012 17:56
Belen durante Colorado Caffè

ROMA – Belen Rodriguez è incinta: a darne nuovamente la notizia, e questa volta a etichettarla come “sicura”, è il sito Social Channel, vicino a Fabrizio Corona. Secondo Social Channel la bella argentina aspetta un bimbo da Stefano De Martino ed è all’inizio del terzo mese. Lei, nuovamente il 6 ottobre, ha smentito tutto durante “Verissimo” ma potrebbe essere anche che aspetti la fine del terzo mese per dare l’annuncio, visto l’aborto spontaneo che ebbe quando stava con Corona.

Intanto durante Colorado Caffè si è vista una Belen con una pancetta che prima non c’era e le foto, che stanno facendo il giro di internet, stanno seminando la curiosità. Intanto Social Channel si dice sicuro e scrive:

Social Channel vi rivela – ancora una volta IN ESCLUSIVA – una notizia che non può essere smentita: Belen è incinta! Da fonti sicure e affettivamente vicinissime alla bella argentina, con certezza siamo in grado di rivelare il segreto che unirà per sempre Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aspettano un bambino. Il desiderio, provato fortemente dai due negli ultimi mesi, è stato finalmente esaudito, la showgirl – infatti – è all’inizio del terzo mese di gravidanza.