Belen Rodriguez, lato B con mutandina microscopica: la FOTO in bikini

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 agosto 2018 17:55 | Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2018 18:04

ROMA – Belen Rodriguez è attivissima, come sempre, sui social. Ogni giorno [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] posta foto e video che la ritraggono in costume o in pose sensuali e non tutti i suoi fan sembrano apprezzare.

In una delle ultime immagini postate, la showgirl argentina è sintetica e scrive “nel blu”. Nella foto è sdraiata su cuscini blu e su un asciugamano altrettanto blu. Sul volto, come spesso le accade, la ragazza sembra avere il broncio.

L’attenzione dei followers cade però inevitabilmente sul bikini e sul lato B fasciato in una mutandina fucsia. Belen, come sempre, si mostra al massimo del suo splendore.

L’argentina fa sempre discutere, nel bene o nel male. Solo pochi giorni fa, la Rodriguez era apparsa tutta nuda distesa in mezzo all’acqua durante la sua vacanza ad Ibiza. Lo scatto era accompagnato da una frase in spagnolo: “Descansa tu alma”. In poche ore il post aveva fatto impazzire i fan raccogliendo migliaia di like, con decine di complimenti per la bella show girl argentina tra i commenti.

“Meravigliosa. Sublime. Stupenda, incantevole Bellezza Belen”, scriveva un fan. “Che spettacolo! La bellezza dovrebbe avere il tuo nome”, aveva aggiuntoun altro. “Tu sei, semplicemente, una delle donne più belle del mondo. Senza invidia e con oggettività, sei stupenda!”, aveva commentato, invece, una donna. Questa volta però, i commenti sono stati, a quanto pare, un po’ meno teneri.

Belen Rodriguez foto lato B

Belen Rodriguez, lato B con mutandina microscopica: la FOTO in bikini