Belen Rodriguez in mutande su Instagram. Follower l’attacca, lei risponde FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2020 11:11 | Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2020 11:11
Belen Rodriguez in mutande su Instagram. Follower l'attacca, lei risponde FOTO

Belen Rodriguez in mutande su Instagram. Follower l’attacca, lei risponde FOTO

Belen Rodriguez furiosa con un suo follower che su Instagram l’ha criticata per una foto in cui la showgirl è in mutande sul letto.

Belen Rodriguez in mutande su Instagram, un’immagine che molti fan hanno ovviamente apprezzato. Ma non tutti. Uno di loro infatti ha criticato pesantemente la showgirl argentina che ha deciso di rispondergli piccata.

“Che schifo, chissà tuo figlio quando crescerà cosa penserà di te”. È il primo commento che si legge accanto alla foto di Belen Rodriguez. Ma Belen gli risponde subito: “Che ha una madre figa e in gamba! Chissà i tuoi cosa pensano che passi le giornate a scrivere minchiate”. Un commento da quasi 5000 like.

E’ il parrucchiere di Milano Antonio Spinalbanese il nuovo flirt di Belen Rodriguez?

Dopo aver archiviato Gianmaria Antinolfi, un nuovo flirt per Belen Rodriguez ad Ibiza? Alcuni siti di gossip parlano di una amicizia con Antonio Spinalbanese, parrucchiere di Milano. 

L’hair stylist ha raggiunto la showgirl argentina sull’isola spagnola ai primi di agosto, e si è fermato lì fino a ferragosto. Secondo il solitamente informato profilo Instagram Very Inutil People, ci sarebbe stato un crescendo negli scambi social tra Spinalbanese e Belen che farebbe pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. 

Tra l’altro Spinalbanese è molto amico della ‘Pettinose’ Patrizia Griffini, grande amica di Belen da anni. I due parrucchieri avrebbero acconciato la showgirl per una serata particolare, ma si sarebbero fermati diversi giorni. (Fonte Instagram).