Belen Rodriguez con il pancione a “Italia’s Got Talent”: le foto

Pubblicato il 8 Marzo 2013 - 13:09 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Belen Rodriguez partecipa con il pancione alla prima semifinale di “Italia’s Got Talent” registrata i primi giorni di marzo. Il parto del suo primo figlio è previsto per il prossimo 22 aprile e la showgirl argentina, pur stando in perfetta forma fisica, dopo questa puntata è stata ricoverata in ospedale a scopo precauzionale forse a causa di un malore. Quello che vogliono impedire i medici è che il piccolo Santiago nasca settimino. A causa di questo ricovero, a quanto pare “Italia’s Got Talent” andrà presumibilmente in onda senza di lei anche perché i medici le hanno raccomandato “riposo assoluto”.

Vanity Fair sulla vicenda non ancora ufficiale, racconta che, una volta arrivata in ospedale, Stefano De Martino è sempre stato accanto a lei.  Sempre su Vanity Fair, i suoi colleghi hanno raccontato quanto sia stato faticoso andare in onda per lei: “Le ultime settimane di prove, per lei soprattutto, che le faceva per due, sono state massacranti”.

Alla prima semifinale, la showgirl era bellissima con i suoi lunghi capelli sciolti e mossi sulle spalle e il volto radioso.
Belen Rodriguez a “Italia’s Got Talent” (foto LaPresse)