Belen Rodriguez presenta Imperfect alla Vogue Fashion’s Night Out (Foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 settembre 2013 6:00 | Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2013 23:34

MILANO – Belen Rodriguez prende una “pausa” dai preparativi per le nozze con Stefano De Martino e presenta il brand Imperfect di Fabio Castelli alla Vogue Fashion’s Night Out a Milano. Per vederla sfilare per il brand di Castelli come già lo scorso maggio bisognerà però attendere il prossimo ottobre a Milano.

Belen, dopo il consueto bagno di flash e i sorrisi dispensati a fan e curiosi, ha mostrato nella sede del concept store ‘Glamour in rose’ di via Solferino la capsule collection di borse in limited edition per la serata, insieme con le canotte da basket del brand personalizzabili in occasione dell’evento.

Accanto a lei non c’era il futuro marito, Stefano De Martino, ”perché non mi segue dappertutto, tantomeno quando lavoro” ha detto Belen. I due si preparano a convolare a nozze il 20 settembre a Comignano, in provincia di Novara.

“Tutto è pronto”, ha detto Belen rispondendo ai giornalisti, e mettendo subito a tacere le voci sui forfait (sarebbero stati due) dei parroci che non sarebbero stati intenzionati a sposarli: ”La ricerca del sacerdote non c’è mai stata. Ce l’abbiamo, ci sposano!”.

(Foto Ansa)

Belen Rodriguez presenta Imperfect alla Vogue Fashion's Night Out (Foto)

Belen Rodriguez