Belen Rodriguez, shopping da Moschino a Milano FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 ottobre 2014 17:34 | Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2014 17:34

MILANO – Giornata di shopping nella città italiana della moda, Milano. A concedersela è la bellissima e sempre seguitissima dai paparazzi Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, viene immortalata da (moti) paraparazzi in via Montenapoleone, al negozio di Moschino. Per l’occasione, la showgirl argentina indossa un look casual rock: jeans strappati alle ginocchia, chiodo di pelle color nero sopra una maglietta a righe bianco e blu. Al braccio, Belen ha la favolosa Birkin di Hermès ricevuta in dono per il suo compleanno dal marito Stefano De Martino.

La Rodriguez, il 30 settembre ha festeggiato il suo primo anniversario di nozze col papà del suo Santiago, e i suoi primi 30 anni. E in occasione del suo compleanno, al settimanale “Chi” ha detto che la sua

è l’età più bella: è come se iniziassi a vivere davvero. A trent’anni sei al massimo della forma fisica e mentale, ti mangeresti il mondo, sai come rispondere, come affrontare tante cose che a vent’anni ti preoccupavano: oggi non mi può fregare più nessuno”.

Belen,oltre a fare shopping è impegnata ad organizzare lo show Tu Sì Que Vales che andrà in onda dal 4 ottobre prossimo su Canale 5. Accanto a lei alla conduzione ci sarà Francesco Sole:  i tre giudici ufficiali saranno invece Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

(Foto LaPresse)