Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la dichiarazione d’amore e poi i baci FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2019 13:23 | Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2019 13:26
belen rodriguez e stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la dichiarazione d’amore e poi i baci

ROMA – Stefano De Martino travolto di baci da Belen. L’ennesima conferma sull’amore ritrovato tra i due arriva da un video postato su Instagram da cui sono tratti gli screenshot che seguono. 

L’interlocutore, probabilmente un amico della coppia, chiede al ballerino: “Sei innamorato?” Stefano risponde con un sorriso. Accanto a lui c’è Belen che lo riempie di baci. Poi la stessa voce chiede la stessa cosa a Belen che nel frattempo continua a baciare il marito. Belen risponde “assai”. A farlo notare (la risposta di Belen non si sente, ma si vede solo il labiale ndr) è De Martino stesso che sorridendo fa il verso alla moglie  con un”assai”.”Ho perso Stefano De Martino” commenta ironico l’autore del filmato.

Prima di questo video, i due hanno trascorso le vacanze insieme al figlio Santiago, poi si sono fatti vedere insieme, a Madrid, al concerto di Sanz.

5 x 1000

Il tutto è un’ennesima dimostrazione che la love story tra marito e moglie non potrebbe essere più solida di così. Il ritorno di fiamma tra i due ex è infatti ormai un dato certo. 

Fonte: Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la dichiarazione d'amore e poi i baci2

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la dichiarazione d'amore e poi i baci3