Belen Rodriguez si confessa: “Voglio un figlio da Stefano De Martino”

Pubblicato il 8 Giugno 2012 20:07 | Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2012 20:07

Belen Rodriguez, in un’intervista per il sito web di Io donna parla della sua relazione con il ballerino di “Amici” Stefano De Martino ed ammette di voler fare un figlio insieme a lui. “Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano, – ha spiegato la sshowgirl argentina –  è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità”.

Belen ribadisce la sincerità dell’amore con il ballerino e accusa i media di aver speculato su di lei: “Sono stanca di leggere dichiarazioni che non ho mai rilasciato”.  Poi confida la sua voglia di maternità dopo la gravidanza finita male qualche mese fa all’epoca della relazione con Fabrizio Corona: “Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo”.

A proposito dell’ex Fabrizio Corona, l’ex presentatrice di Sanremo ribadisce di non essere in affari con lui e parla del “tradimento” ai danni di Emma Marrone, la cantante ex fidanzata di Stefano. L’argentina parla del tatuaggio “di coppia” realizzato sia da lei sia da Stefano, in cui si vedono due corpi abbracciati, la scritta “io e te” e il numero 11. Cosa significa quel numero? Belen spiega: E’ la testimonianza del momento che sto vivendo con Stefano”. 

Il tatuaggio di Belen e Stefano sulla copertina di Donna al top

Il tatuaggio di Belen e Stefano sulla copertina di Donna al top