Belen Rodriguez nella vasca da bagno FOTO Sotto le bolle…

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2018 - 11:51 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez nella vasca da bagno3

Belen Rodriguez nella vasca da bagno

ROMA – Belen Rodriguez si è immersa nella vasca da bagno e si è scattata alcuni selfie mentre fa il bagno. La showgirl gioca con le bollicine sott’acqua ed ha colto l’occasione per mostrarsi ai fan seducente come spesso le capita.

Belen è apparsa così nelle stories Instagram. Belen mostra parte del volto, le spalle, il petto e anche le gambe. Non è la prima volta che Belen trasforma un suo momento come questo in un modo per mandare in visibilio i follower. La Rodriguez ha inserito nella stories anche un pizzico di ironia. Dopo aver guardato in camera, ha infatti inscenato un finto auto-annegamento. 

Un fan ha commentato la nuova performance dell’ex compagna di Iannone così: “Ma l’ultima foto vestita risale alla comunione?” Belen era apparsa in una foto senza vestiti anche ad Ibiza, in pieno luglio, durante alcuni giorni di vacanza. Lo scatto era accompagnato da una frase in spagnolo: “Descansa tu alma”. In poche ore il post aveva fatto impazzire i fan ed aveva raccolto migliaia di like. Nei commenti si erano scprecati i complimenti per la bella show girl argentina.

“Meravigliosa. Sublime. Stupenda, incantevole Bellezza Belen“, scriveva un fan. “Che spettacolo! La bellezza dovrebbe avere il tuo nome”, aveva aggiunto un altro fan. “Tu sei, semplicemente, una delle donne più belle del mondo. Senza invidia e con oggettività, sei stupenda!” aveva anciora commentato una donna.