Benedetta Parodi e il brutto gesto a Domenica In: fugge dallo studio durante saluti finali FOTO-VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 gennaio 2018 16:25 | Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2018 16:27

ROMA – Questa edizione di Domenica In sta facendo discutere per la conduzione affidata alle sorelle Parodi. tra le due, quella che sembra essere molto sotto pressione è Benedetta, criticata per quello che fa in onda, e poco premiata dagli ascolti. La puntata andata in onda domenica 28 gennaio, ha lasciato i telespettatori parecchio stupiti: a fine trasmissione, la piccola tra le Parodi ha compiuto un gesto inaspettato durante i saluti. Benedetta è scappata di corsa dietro le quinte prima che si chiudesse la diretta, lasciando lo studio in fretta e furia.

Relegata oramai agli ultimi 20 minuti di trasmissione e a qualche clip in cucina, Benedetta Parodi potrebbe aver mostrato involontariamente tutta la sua insofferenza verso autori della produzione e verso la sorella, All’inizio di questa edizione, infatti, Benedetta aveva lo stesso spazio di Cristina. Ora, nonostante continui a presenziare al programma domenicale di Rai 1, di fatto è stata messa da parte.

Come si vede in alcune clip che rimbalzano sui social, la Cristina non ha fatto in tempo a salutare il pubblico e dare appuntamento alla prossima settimana che Benedetta già era fuori dall’inquadratura e raggiungeva a passo sostenuto l’uscita. E sul web si sprecano foto e commenti. Sull’account @See Lallero si legge ad esempio: “Benedetta Parodi letteralmente fuggita durante i saluti finali di Domenica In”.

Benedetta Parodi, a giudicare dalle foto e dal video visibile cliccando qui, non si ferma a rispondere ad Angela Rafanelli che le chiede di poter assaggiare la torta appena cucinata.