Beppe Grillo, cena con ostriche a Santa Margherita: “Stasera no Maalox” (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2014 1:43 | Ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2014 1:45

GENOVA – “Stasera niente Maalox“. Beppe Grillo scherza con chi all’uscita dal ristorante di Santa Margherita Ligure, dopo una lauta cena a base di ostriche e pesce con un amico, gli chiede di commentare i risultati delle elezioni europee. Sollecitato a commentare l’elezione di Cinzia Ferri, prima donna sindaco del Movimento 5 stelle, eletta a Montelabate (Pesaro), Grillo ha regalato un sorriso senza aggiungere una parola.

Dopo il Maalox per mandar giù la sconfitta, Grillo non si lascia andare in commenti e passa la serata del 27 maggio a cena fuori con un amico. Il leader del Movimento 5 Stelle è uscito dalla villa di Sant’Ilario dopo le 20, subito dopo che i giornalisti avevano tolto l’ ‘assedio’ davanti al cancello della sua abitazione. Grillo è arrivato con una Smart assieme ad un amico e al ristorante, dopo aver fatto foto con alcuni clienti, ha gustato una cena a base di ostriche.

Amara da dover mandare giù, con chi non smette nemmeno a cena di ricordargli il risultato delle europee che lo stesso Federico Pizzarotti ha definito “una sconfitta su cui fare autocritica“. E intanto, almeno per questa cena, scherza lo stesso Grillo “niente Maalox”.

(Foto Ansa)