Beppe Grillo, relax in Costa Smeralda e incontro con Napolitano rimandato (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2013 16:49 | Ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2013 16:59

ROMA – Anche il leader del Movimento 5 stelle si concede una vacanza. Beppe Grillo e la moglie Parvin Tadjk sono stati avvistati sulle spiagge della Costa Smeralda e nelle acque dell‘isola di Mortorio, in Sardegna. Niente di male andare in vacanza, se non fosse che Grillo aveva prima chiesto e poi rimandato l’incontro con Giorgio Napolitano per discutere il crollo del paese, qualcuno commenta. Altri invece sono tranquilli: il gruppo parlamentare è impegnato in Campania, la vacanza del leader è più che autorizzata.

Intanto dal blog di Grillo non va in vacanza e arriva l’attacco a Piero Fassino, uno “solo al comando” eletto presidente dell’Anci in un’aula che ha portato “sfiga” a Romano Prodi. E anche se in vacanza e in relax, il blog di Beppe Grillo continua a lavorare e così ecco che appare un attacco al Pdl e alla legge “ammazzablog”.

Grillo dal suo blog rilancia infatti il post di Polisblog contro Salvo Torrisi, Pdl, primo firmatario della discussa legge:

“Il reato di omesso controllo fino a questo momento limitato alle testate giornalistiche e al loro direttore (o vicedirettore) responsabile, sarebbe esteso a tutte le testate online, prendendo in considerazione anche i commenti a piede di ogni articolo o post. Proprio questo esplicito riferimento ai commenti fa pensare al blog di Grillo”.

Intato però il sole e il relax in acqua non mancano.

Foto LaPresse