Bergamo, compiono rapine in Mercedes. Polizia locale pubblica su Facebook FOTO auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2015 - 15:47 OLTRE 6 MESI FA

ARZAGO D’ADDA (BERGAMO) – Sulla pagina Facebook della polizia locale di Arzago Casirate in provincia di Bergamo è comparso un annuncio relativo ad un’auto accusata di appartenere a due truffatori. Si tratta di una Mercedes verde con targa di colore giallo con a bordo un uomo e una donna sospettati di essere autori di truffe e furti di collanine d’oro.

La polizia locale dei due comuni della provincia di Bergamo (Arzago D’Adda e Casirate D’Adda) ha scelto questo modo insolito per allertare i cittadini della zona. L’appello apparso sui social è stato accompagnato anche da alcune foto che mostrano l’auto incriminata. Scrive la polizia locale:

“Prestate la massima attenzione a questo veicolo ed ai suoi passeggeri in quanto truffatori, (furto collanine d’oro): nel caso l’avvistiate, contattate immediatamente le forze dell’ordine. Il veicolo in questione è un Mercedes verde scuro, con targa di colore giallo, straniera, e con la guida al lato destro. A bordo presumibilmente nomadi, di sesso maschile il conducente e femminile il passeggero. Il 21 luglio sono stati avvistati nel territorio di Casirate D’Adda e Arzago d’Adda. Condividete il più possibile questo post e avvisate i vostri parenti ed amici anziani di non avvicinarsi assolutamente a questo veicolo”.