Berlusconi da McDonald’s. “E’ stato molto gentile, ha salutato tutti” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Marzo 2017 - 16:09 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi da McDonald's. "E' stato molto gentile, ha salutato tutti" FOTO

Berlusconi da McDonald’s. “E’ stato molto gentile, ha salutato tutti” (Foto da Facebook)

MILANO – Silvio Berlusconi da McDonald’s. Sembrano lontani anni luce i tempi delle feste a Villa Certosa, in Costa Smeralda. L’ex presidente del Consiglio è stato immortalato domenica scorsa seduto ad un tavolo della catena di fast food a Segrate, alle porte di Milano.

L’immagine è stata postata sulla pagina Facebook “Calciatori brutti” con l’ironica didascalia: “Quando i cinesi non pagano”, con un chiaro riferimento ai ritardi degli acquirenti cinesi sul closing, già slittato più volte.

L’infinita trattativa per la cessione del Milan si sarebbe dovuta concludere settimane fa, ma per la seconda volta è saltato il closing per mancanza di fondi, e adesso i cinesi di Sino-Europe Sports hanno pochi giorni di tempo per tenere vivo l’affare.

Per ora la società in una nota ha manifestato “il proprio disappunto per ritardi dovuti a cause al di fuori del suo controllo” assicurando di essere “fortemente impegnata a continuare a lavorare con Fininvest per raggiungere il closing il prima possibile e che un dettagliato piano di investimenti è già pronto”.

Silvio Berlusconi viene descritto irritato, soprattutto con i cinesi. E dal volto corrucciato della foto che lo mostra da McDonald’s pare non passare proprio un gran periodo.

L’ex premier si è fermato al locale per prendere una spremuta, attirando la curiosità degli altri clienti. “E’ stato molto gentile e ha salutato tutti”, hanno raccontato.

Il locale, ricorda Repubblica, si trova non lontano dall’ospedale San Raffaele, dove l’ex premier va regolarmente per le visite di controllo dopo l’operazione al cuore a cui si è sottoposto l’estate scorsa.