Berlusconi e la festa a casa di Darina Pavlova

Pubblicato il 13 Giugno 2012 14:08 | Ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2012 14:28
ROMA – Una festa nel cuore di Roma, in una casa che affaccia su piazza del Popolo. Una festa cui, racconta il settimanale Oggi annunciando un servizio fotografico sul tema, avrebbe partecipato l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Ad organizzare il tutto sarebbe stata Darina Pavlova: l’imprenditrice bulgara amica di famiglia di Berlusconi con un passato professionale come fotomodella e attrice. Darina attualmente conduce un programma su Rai 4 (Sognando Italia).

Il settimanale racconta che come si conviene agli ospiti importanti il premier è arrivato per ultimo, con in mano un pacchetto dorato. Omaggio alla padrona di casa. L’ex premier avrebbe insistito con Darina perché aprisse subito il pacchetto. Dentro, scrive Oggi, c’era una “delicatissima collana in oro e brillantini”.

Non è comunque la prima volta che il nome di Darina Pavlova è affiancato a quello di Berlusconi. Quando l’ex premier, nel pieno del caso Ruby, disse di essere fidanzato, quello dell’ex moglie del finanziere russo Iliya Pavlov (ucciso nel 2003 da un killer professionista) fu tra i primi nomi ad essere fatti. Lei smentì e disse che con Berlusconi, conosciuto con tutta probabilità in Sardegna, c’era solo amicizia.

Le immagini della festa (foto Oggi)