Berlusconi in Costa Smeralda vede una ragazza super procace e…FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2017 - 08:41 OLTRE 6 MESI FA

PORTO ROTONDO – Silvio Berlusconi al Country Club di Porto Rotondo, in Costa Smeralda. Un Berlusconi in grande spolvero che non può fare a meno di non notare il decolletè esagerato di una procace signorina. Il tutto, racconta la Nuova Sardegna, lontano dagli occhi “indiscreti” di Francesca Pascale, che era affaccendata nei saluti di rito all’interno della sala.

La foto ha fatto rapidamente il giro dei social network, condivisa da personaggi più o meno noti dello star system (tra cui Selvaggia Lucarelli).

Riporta la Nuova Sardegna:

Una botta di vita, come ai bei tempi, per dire che se la sente ancora: Berlusconi ritorna al centro della politica nazionale e ritorna a farsi vedere a Porto Rotondo. I giovani in fila davanti alla discoteca sono rimasti di stucco. Verso le due del mattino, dalle porte del Country Club, è uscito lui: giacca blu, camicia blu e sorriso smagliante, l’ex premier Silvio Berlusconi si è subito infilato dentro un Mercedes van di colore grigio metallizzato. Poco prima, però, si è lasciato fotografare, con Francesca Pascale poco lontano, accanto a un ragazzo del posto che gli aveva chiesto una foto. E poi dritto verso casa, dopo una serata passata a bordo piscina, tra musica dal vivo, luci colorate e piatti sofisticati.