Berlusconi, passa l’aereo “Forza Silvio”: la Santanchè corre per fare una foto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Agosto 2013 17:32 | Ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2013 10:53

FIRENZE – Come annunciato, aerei con striscioni inneggianti a Silvio Berlusconi hanno volato sulla costa tirrenica. La scritta era: ”Forza Italia, Forza Silvio”. A Tirrenia (Pisa) e in Versilia (Lucca), i bagnanti li hanno avvistati intorno alle 16 di Ferragosto.

Il passaggio nei cieli della Versilia è stato seguito anche da Daniela Santanché, che è in vacanza al Twiga beach club, di cui è socia con Flavio Briatore, a Marina di Pietrasanta Lucca. Chi era con lei sulla spiaggia ha raccontato che si è precipitata a scattare fotografie.

A Forte dei Marmi, sulla spiaggia c’è chi ha applaudito, chi ha criticato e chi è rimasto indifferente, continuando la tradizionale guerra dei gavettoni di Ferragosto.

A Viareggio quella che è stata invece scherzosamente ribattezzata la “contraerea” del Pd: un volantinaggio al quale ha annunciato la presenza anche il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi. Il volantino del Pd ”richiama l’art.3 della Costituzione e l’eguaglianza dei cittadini davanti la legge – ha spiegato ieri Rossi – E quindi anche del cittadino senatore Berlusconi”.

(Foto LaPresse)