Beverly Hills 90210. Kelly e Donna, FOTO su Instagram. Fan infuriati: “Troppo botulino, irriconoscibili”

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 3 aprile 2019 15:38 | Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2019 15:38
Beverly Hills 90210. Kelly e Donna

Beverly Hills 90210. Kelly e Donna, FOTO su Instagram

ROMA – Kelly e Donna di Beverly Hills 90210 insieme su Instagram. I fan però non hanno preso bene la foto ed hanno accusato le due attrici di aver usato “troppo botulino”. La foto viene diffusa a quasi un mese dalla morte di Luke Perry. 

Jennie Garth è l’attrice che interpretava Kelly, ossia la storica antagonista bionda di Brenda. Tori Spelling prestava invece il volto a Donna: le due sono comparse insieme in una foto su Instagram. A pubblicarla è stata Kelly per omaggiare i tanti fan della serie, scossi in questi mesi dalla scomparsa prematura di Dylan.

I fan però non l’hanno presa bene ed hanno risposto al vetriolo: “Siete irriconoscibli, troppo botulino”. Ad essere presa di mira è soprattutto Jennie Garth. “Eri così bella, non ne avevi bisogno di tutto quel botulino. Sei irriconoscibile”. Contro Tori Spelling, i fan si erano già espressi nei mesi scorsi per altre immagini che l’attrice aveva reso pubbliche.

La foto intanto fa il giro del web e oltre alle critiche, le due attrici di 47 anni (Jennie Garth) e 45 (Tori Spelling) raccolgono anche molti like

Fonte: Instagram

Beverly Hills 90210. Kelly e Donna

Beverly Hills 90210. Kelly e Donna, FOTO su Instagram