Beyoncé presenta al mondo i gemellini Sir Carter e Rumi FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 luglio 2017 12:47 | Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2017 12:48

LOS ANGELES – Beyoncé presenta al mondo Sir Carter e Rumi. Un mese dopo il parto, la regina del pop ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dei due gemellini avuti con il marito Jay-Z. Stessa iconografia della foto pubblicata quando ha annunciato la loro venuta lo scorso 1 febbraio: nella foto Beyoncé appare come una venere botticelliana con un velo e fiori colorati. In braccio ha i suoi due piccolini, un maschietto e una femminuccia.

Accanto la didascalia ufficializza la data del parto: “Sir Carter e Rumi, un mese oggi” (il post è datato 14 luglio). Accanto segue una sfilza di emoticon con mani in preghiera e una allegra famigliola che, simbolicamente richiama una mamma (Beyoncé), un papà (Jay-Z), una bimba (la loro primogenita Blue Ivy) e altri due neonati (Sir e Rumi).

I gemellini di Beyonce e Jay-Z, un maschio e una femmina, nati in anticipo di qualche settimana rispetto alla data presunta del parto (in realtà mai rivelata), sono stati per diversi giorni ricoverati in una clinica di Los Angeles a causa di una complicanza sorta 24 ore dopo il lieto evento.

Secondo Tmz entrambi i bebè avrebbero sofferto alla nascita di ittero neonatale – condizione piuttosto comune a molti neonati, siano essi nati prematuri o a termine – e per questo sottoposti a specifica fototerapia, mediante l’uso di lampade speciali necessarie per ridurre e normalizzare i livelli di bilirubina nel sangue. Ora sembra stiano benissimo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other