Beyoncé su People: “Mia figlia il trionfo più bello”

Pubblicato il 27 Aprile 2012 - 11:47 OLTRE 6 MESI FA

Beyoncè con la figlia

LOS ANGELES – Beyoncè Knowles ha svelato i segreti che l’hanno portata a essere incoronata la donna più bella del mondo dal settimanale americano People. Nell’intervista rilasciata a People, Beyoncè ha spaziato dai tempi delle Destiny’s Child ai 16 Grammy Awards che a 30 anni ha già collezionato nella sua bacheca. Ma il suo trionfo più bello è la figlia Blue Ivy.

”E’ sorprendente essere considerata la piu’ bella di tutte, ma in realta’ mi sento piu’ affascinante che mai, perche’ ho messo al mondo mia figlia. Non mi sono mai sentita cosi’ in sintonia, non ho mai sentito cosi’ tanto di avere uno scopo nella mia vita – ha confessato la splendida cantante al tabloid -. La cosa piu’ bella dell’avere un figlio e’ avere un vero legame di sangue. La parola amore assume un significato diverso adesso”.

Del marito Jay-Z dice: ”E’ nato per fare il papa’ ed e’ il mio principale punto di riferimento. Secondo lui la vera Beyonce’ e’ quella senza trucco che tolti i panni della star, vive per fare la mamma”.

Beyonce’ dispensa anche consigli pratici per rimettersi in forma dopo la gravidanza: ”Bevo almeno un gallone d’acqua e limone al giorno (quasi 4 litri ndr) e mi assicuro di prendere la mia dose giornaliera di vitamine.” A chi le chiede quando si sente piu’ bella nell’arco di una giornata, la star di Crazy in Love non ha dubbi: ”Appena esco dalla doccia, quando sono senza trucco e posso sentire meglio la mia pelle”.

Nel futuro della cantante e attrice c’e’ un film diretto da Clint Eastwood, che l’ha scelta per il suo nuovo film A Star is Born – E’ nata una stella, pellicola che parlera’ di una star della musica in declino e di una in ascesa.