Bianca Guaccero, foto in bikini leopardato. Pioggia di commenti su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2020 - 14:10 OLTRE 6 MESI FA
Bianca Guaccero foto bikini

Bianca Guaccero, foto in bikini leopardato. Pioggia di commenti su Instagram

Bianca Guaccero ha postato una foto in bikini sul suo profilo Instagram che ha fatto subito il giro del web.

Nell’immagine Bianca Guaccero indossa un microbikini leopardato che lascia poco spazio all’immaginazione.

I fan hanno apprezzato lo scatto e specialmente le sue follower più accanite le hanno fatto i complimenti.

“Il tuo seno è perfetto, difficile averlo così dopo una gravidanza. Altro che seno grande, tu puoi indossare quello che vuoi” ha scritto una.

Chi invece le ha fatto i complimenti per non essersi ritoccata: “Sei meravigliosamente ‘Naturale’”, e chi ancora aggiunge: “Sei bellissima”. 

Bianca Guaccero si trova in vacanza nella sua Puglia, da dove posta tutti i giorni scatti sensuali e accattivanti.

La conduttrice anche nel periodo di lockdown non ha mai perso il contatto con i suoi follower continua ad essere sempre una protagonista del web anche grazie a divertenti video con le amiche e numerosi scatti che non passano di certo inosservati.

Rocco Siffredi e la proposta alla conduttrice.

Rocco Siffredi ha partecipato con un video messaggio all’ultima puntata di Detto Fatto. Il celebre attore e regista a luci rosse ha fatto i complimenti alla padrona di casa, Bianca Guaccero, e l’ha fatta arrossire con una proposta indecente.

Nell’ultima puntata di Detto Fatto si è consumato un siparietto molto simpatico tra la presentatrice Bianca Guaccero e Rocco Siffredi. Quest’ultimo infatti non ha risparmiato qualche avances alla conduttrice.

In un breve video mostrato dalla regia, Rocco Siffredi ha dichiarato: “Bianca, Bianca, ma quanto sei bella? Sono un tuo fan e quindi è inutile. Sei quasi perfetta perché sei ritenuta. Secondo me dai cento volte di più e se arrivi nel nostro mondo, lo sappiamo, le mandi tutte a casa”.

La Guaccero si è ovviamente imbarazzata, pur tenendo gioco a Jonathan Kashanian, il quale ha rivelato un aneddoto sulla registrazione dei video: “Quando Rocco mi ha mandato il video, gli ho detto grazie e lui mi fa: “Quando si fa?” e io: “Non so quando andrà in onda” e lui: “No, quando si fa il provino di Bianca Guaccero”. Avresti un futuro nel mondo dei film per adulti”.

La conduttrice ha però declinato l’offerta e poi, rivolgendosi a Rocco, ha detto: “Grazie per la fiducia. Oggi guadagno un punto in più” ha affermato. (fonte INSTAGRAM)

Bianca Guaccero in bikini

Bianca Guaccero, foto in bikini leopardato