Bikini upside-down: il costume a rovescio con effetto push-up di Valentina Fradegrada

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2018 - 10:41| Aggiornato il 10 Luglio 2018 OLTRE 6 MESI FA
Bikini upside-down: il costume a rovescio con effetto push-up di Valentina Fradegrada

Bikini upside-down: il costume a rovescio con effetto push-up di Valentina Fradegrada (Foto Instagram)

ROMA – Nel tripudio di costumi interi che affolleranno le spiagge di questa estate 2018 secondo gli ultimi diktat della moda si fa strada, per le più audaci, il bikini uspide-down. Non è un costume che potete acquistare in negozio, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] almeno per ora, ma una novità fai-da-te di quello che era considerato l’ormai datato triangolo.

Il nuovo costume è stato messo a punto per caso dalla Instagrammer Valentina Fradegrada, modella bergamasca di 27 anni e influencer con oltre 630mila follower, appassionata di yoga e arti marziali e cantante del gruppo Badass B.

Sul suo profilo social ha postato diverse immagini del nuovo bikini a rovescio, con tanto di video esplicativo. In realtà è tutto molto semplice: se avete un seno non esagerato anziché chiudere il laccetto superiore dietro al collo lo potete chiudere davanti. Così si evitano i segni dell’abbronzatura e si ottiene anche un effetto simile a quello del silicone.

Ovviamente il bikini upside-down può essere indossato solo se il programma prevede lunghe sedute in spiaggia e non sport in acqua o nuotate: in questi casi sarebbe facile restare direttamente senza pezzo di sopra. Quel che è certo è che il nuovo modello della Fradegrada permette di variare il parco costumi senza spendere un euro e garantisce una abbronzatura anche nei punti solitamente coperti. Oltre ad un effetto push up che lascerà molti uomini con gli occhi sbarrati.

Il bikini upside-down di Valentina  Fradegrada

Il bikini upside-down di Valentina Fradegrada