Bimbo di sei anni rassicura con una carezza sua sorella che sta morendo di tumore FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 giugno 2018 13:25 | Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2018 13:25

RODGERS – La sorellina  sta morendo di tumore e lui, il fratello maggiore di soli sei anni, la rassicura accarezzandola. La piccola sta per morire e lui compie questo gesto che ha commosso il mondo, dopo la diffusione della foto su Facebook da parte del padre di Adalynn “Addy” Joy Sooter. 

La piccola di soli 4 anni è morta a causa di un Diffuse-Intrinsic-Pontene-Glioma (DIPG), una forma di tumore al cervello [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] molto aggressivo che è cresciuto mese dopo mese. Il giorno prima che la bambina morisse, suo padre Matt Sooter è riuscito ad immortalare questo momento di grande amore e dolcezza. Il figlio maggiore ha voluto accarezzare la sorella a lungo con lo scopo di salutarla.

La famiglia Sooter vive a Rodgers in Arkansas: “Un bambino non dovrebbe dire addio alla sua compagna di giochi, alla sua migliore amica, alla sua sorellina”, ha dichiarato il papà al Daily Mail. “Non è così che dovrebbe andare, ma questo è il mondo in cui viviamo” ha concluso l’uomo distrutto dal dolore.

Bimbo di sei anni rassicura con una carezza sua sorella che sta morendo di tumore

Bimbo di sei anni rassicura con una carezza sua sorella che sta morendo di tumore