Blog Beppe Grillo: “Leghisti maiali”. Lega: “M5S amici degli assassini”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Agosto 2014 - 13:35 OLTRE 6 MESI FA

ROMA –  “Maiali leghisti, vi aspettiamo a Napoli”: con un commento pubblicato sul sito di Beppe Grillo e firmato da un certo “John F.” il Movimento 5 stelle replica alla bufera che ha coinvolto il deputato grillino Alessandro Di Battista per la sua presa di posizione sui terroristi dell’Isis in Iraq. Ma subito la Lega ribatte: “Siete amici degli assassini di Isis”.

Scrive l’utente sul blog di Grillo:

“L’Onorevole Salvini ha detto che: “Di Battista è un poveretto e fa schifo”. I più pericolosi sono stati quelli della lega lombardo veneta che con le loro magliette e i loro maiali hanno istigato odio contro gli arabi ed hanno fatto scaturire gravi disordini, soprattutto in Libia, se non erro. Attendiamo con ansia il ritorno dell’On. Salvini a Napoli per ribadirgli il nostro affetto e la nostra stima. Soprattutto in merito ad un nuovo movimento che vorrebbe creare al sud, collegato alla lega lombardoveneta”.

Immediata la reazione della Lega Nord, attraverso un tweet del capogruppo alla Camera, Massimiliano Fedriga:

“Beppe Grillo da (dà, ndr) dei maiali ai leghisti per difendere i terroristi islamici. È un onore essere insultati dagli amici degli assassini di #Isis”.