Bordeaux, ragazzi ubriachi rubano lama e lo portano a spasso sul tram (foto e video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2013 - 14:25 OLTRE 6 MESI FA

BORDEAUX (FRANCIA) – La notte di giovedì 31 ottobre, a Bordeaux in Francia, un gruppo di giovani un po’ alticci per via dell’alcol ha rubato un lama da un circo e si è portata sul tram il singolare animale.

E’ accaduto poco prima dell’alba, all’uscita di una discoteca. I cinque ragazzi si sono diretti verso Rue Lucien Faure e sono entrati in un circo franco-italiano: qui, complice l’effetto dell’alcol, hanno preso un lama e se lo sono portati in giro al guinzaglio.

I cinque hanno deciso di salire, con il lama, su un tram. Il conducente del mezzo pubblico si è accorto dell’insolita presenza ed ha subito avvertito un responsabile del traffico che, arrivato sul posto, ha fatto scendere i ragazzi e l’animale dal tram.

Le autorità non hanno tardato a rintracciare i ragazzi che una volta scesi dal tram erano riusciti ad andare via e sono stati mess in custodia in una stazione centrale di polizia per un paio d’ore. Ora i ragazzi, a causa della loro bravata sono stati denunciati e dovranno comparire davanti alla Corte penale di Bordeaux.

Il lama, intanto, ha fatto ritorno al circo.