Borriello, 5 punti di sutura dopo scontro in Verona-Atalanta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2016 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA

BERGAMO – Marco Borriello, da poco approdato all’Atalanta, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si sottopone alle cure mediche nel Centro Sportivo a Bergamo. L’attaccante napoletano appare piuttosto provato per la sconfitta contro il Verona e per l’incidente durante la partita e commenta sui social: “Purtroppo ieri oltre alla beffa anche il danno…5 punti di sutura!!!ma non c’e’ tempo per lamentarsi….Testa a domenica!!! #forzaatalanta”.

L’attaccante solo due giorni fa era stato fotografato con Belen Rodriguez. A un mese esatto dall’incontro a Cortina, smentito fermamente da entrambi, i due storici ex fidanzati tornano a rivedersi. E’ il settimanale Chi a pizzicarli nello stesso ristorante nella notte milanese. Solo una coincidenza? I due protagonisti sicuramente forniranno questa versione ma queste nuove foto non fanno che alimentare le voci di un loro riavvicinamento.

Tanto più che Borriello ha appena iniziato una nuova vita a Bergamo, non troppo lontano da Milano, città dove Belen vive insieme al figlio Santiago. Anche se le trasferte romane dell’argentina si intensificheranno visto che è impegnata nelle registrazioni di “Piccoli Giganti”, la nuova trasmissione di Canale Cinque che vede la partecipazione anche dell’ex marito.