I Brangelina si sposano: le foto dell’anello di fidanzamento della Jolie

Pubblicato il 16 Aprile 2012 - 17:27 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Angelina Jolie e Brad Pitt hanno ufficializzato il loro fidanzamento dopo mesi di voci incessanti a riguardo. Per il matrimonio però bisogna ancora aspettare: i Brangelina non hanno ancora fissato una data.

In un comunicato alla rivista People, il portavoce di Brad Pitt ha spiegato: “Sì, è confermato. C’è una promessa per il futuro e i bambini sono molto felici. Nessuna data (di matrimonio) è stato fissata per il momento”.

L’annuncio mette fine a mesi di speculazioni sull’unione della coppia più famosa e fotografata di Hollywood. La certezza del fidanzamento è arrivata in questi giorni, grazie al gioielliere americano Robert Procop, che aveva annunciato di aver creato l’anello per Angelina Jolie.

In una nota per la stampa, il celebre gioielliere di Beverly Hills, con il quale Angelina Jolie ha un rapporto privilegiato – l’attrice sfoggia regolarmente i suoi gioielli sul red carpet e insieme hanno creato una linea ribattezzata “The Style of Jolie” – ha precisato di aver lavorato su un anello dal valore di 250mila dollari per un anno con Brad Pitt:  “Brad aveva un’idea molto precisa per questo anello, su cui ha lavorato per un anno con Robert”, ha indicato il comunicato, “Voleva che fosse perfetto sotto tutti i punti di vista, e Robert ha trovato un diamante della miglior qualità e l’ha tagliato in modo che la sua forma e la sua dimensione fossero adattate alla mano di Angelina”. “Brad è stato estremamente coinvolto, monitorando ogni tappa del processo creativo“, ha proseguito il comunicato.

Angelina Jolie ha sfoderato questo anello nei giorni scorsi durante una visita al Los Angeles County Museum of Art. Ecco le foto :