Brian May dei Queen si opera al tallone: su Instagram rassicura i fan FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2019 - 16:09 OLTRE 6 MESI FA
brian may su instagram

Brian May, la foto e il messaggio su Instagram

ROMA – Brian May posta sul suo profilo Instagram una foto scattata dal letto d’ospedale. Il chitarrista dei Queen appare in pigiama, sorridente e con il pollice verso l’alto. Mel lungo post che accompagna la foto, May spiega di aver avuto un fastidioso problema al tendine che gli ha procurato molto dolore per tutto il tour negli Stati Uniti.

A volte il dolore era così forte da non permettergli di muoversi sul palco: per questa ragione ha deciso di fare un intervento al muscolo del polpaccio,  sperando così che la situazione migliori liberandolo finalmente dal dolore.

Il chitarrista della band che fu capitanata da Freddie Mercury, spiega che ora dovrà osservare un periodo di riposo. Brian May, allo stesso tempo ha rassicurato i fan sull’entità dell’operazione e sul suo ritorno agli impegni del tour già per il prossimo gennaio, questa volta sperando ci avere “due talloni buoni (almeno si spera)”.

Nel 2016, Brian May aveva già annullato un tour per problemi di salute: “È una decisione sulla quale mi sono tormentato a lungo ma che ora è diventata inevitabile. Sto combattendo con una malattia che non se ne va e che sta distruggendo la mia energia e la mia volontà” aveva scritto ai fan. Nel 2014 a Brian May era stato diagnosticato un tumore alla prostata successivamente smentito, ciò nonostante il chitarrista aveva continuato a soffrire dolori fortissimi che tre anni fa lo avevano costretto a fermare temporaneamente la sua musica.

Fonte: Instragram, Radio 101

brian may su instagram

Brian May, la foto e il messaggio su Instagram